Soddisfazione del Cliente: principio ispiratore secondo il quale CGRD dal 2009 ha implementato un Sistema di Gestione Qualità. Nel febbraio 2018 l'azienda ha completato la transizione del sistema e la sua certificazione ai sensi della norma ISO 9001:2015. Una realtà aziendale certificata secondo la norma ISO 9001 garantisce il servizio Clienti e Prodotti conformi ai termini contrattuali stabiliti secondo i parametri della certificazione. La percezione del prodotto/servizio finale è periodicamente misurato e comparato con le aspettative reali del Cliente. Questo è utilizzato da CGRD per aumentare le relazioni con il parco clienti.
Dal giugno 2013 C.G.R.D. è certificata B.S. OHSAS 18001:2007. Nel marzo 2019 è stata quindi completata la migrazione alla norma ISO 45001:2018. La certificazione di un Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori, secondo quanto previsto dalle normative vigenti, è uno strumento utile per la gestione delle problematiche relative alla sicurezza in azienda e per garantire la tutela della salute dei lavoratori.